sabato 4 febbraio 2012

Color Palette Challenge 2012

Here's the palette Vicky chooses for this month:

Ecco la scelta di colori di Vicky per questo mese:

And this is my choice of fabrics:

Ed ecco la mia scelta di stoffe:

I have already started a project... as usual I try for 2 birds with a stone: a table runner from Quilters Academy n°1 by Carrie and Harriet Hargrave...
I realized last year (well, just a couple of months ago...) that my piecing was sloppy, and so I took matters in hand, bought the Quilters Academy Series and began to work from the beginning. I'm very happy, because it was time for a refresh and the books are beautiful and useful and the projects interesting even for a not-so-absolutely beginner.

Ho già iniziato un progettino, come sempre cerco di prendere due piccioni con una fava ed ho scelto un centrotavola da Quilters Academy n° 1 di Carrie e Harriet Hargrave...
L'anno scorso (più o meno sotto Natale) ho realizzato che le mie cuciture erano diventate trascurate e così ho preso in mano la situazione, comprato la serie di libri delle Hargrave e iniziato a lavorare dal principio e sono davvero contenta della scelta: era arrivato il momento di rinfrescare la mia tecnica e i libri sono belli, utili e con progetti interessanti anche se non si è del tutto principianti. Non fa mai male un ripasso!

Nessun commento: