venerdì 18 aprile 2008

Ho vinto un premio?!




Da non crederci davvero!!!!!!


Grazie a Cristina, che me l'ha assegnato: "per le ricette e i consigli intersanti che trovo sempre sul suo blog." Grazie mille Cristina (anche per le tue buonissime ricette... e concordo con Tatiana sulla zuppa di insalata! :P)!


Secondo le regole, che non sono riuscita a trovare, ma ho intuito (sperando di non aver pasticciato), a mia volta devo passarlo ad altri blogger (che emozione e che difficile scelta!) ed io lo passo:



  • a Cindystar, una miniera di idee, sempre disponibile ad aiutare ed a condividere (i tuoi "Strichetti delle Simili" sono ormai una presenza fissa nei miei menu e non solo d'estate!).

  • a Francesca, collega di pasticci tra padelle e patchwork!

  • a Fiordisale, ottime ricette "condite" con un bel po' di sale... in zucca!

  • a Fiordizucca: ricette sfiziosissime fotografate in maniera superba!

  • a Bri, che è sempre piena di energia e che sembra sempre essere contenta di sentirmi! Incredibile!!! ;) (e tra parentesi: tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!)

Ancora grazie a Cristina e buoni passaggi!


2 commenti:

brii ha detto...

buon giorno e buona domenica!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
SONO sempre contenta di sentirti!!!
doobiamo sentirci più spesso!!!

grazie anche degli auguri..
ieri quei pazzi di amici nordic mi hanno fatto la festa a sopresa.
è stato bellissimo!!!
malga valfredda a 1400mt...
grigliata, musica, buon vino, giochi stupidi e tante tante risate.
è stata durissima tornare giù a piedi dopo...girava tuttoooo
hihhihi
bello bellissimo
grazie ancora!
bacioniiiiiii

Cindystar ha detto...

Grazie mille, Silvia!!!
Sono un pò in ritardo con il ritiro...ma è stata una settimana turbolenta...per molte cose...e mi ci sono un pò persa...e il clima meteo non aiuta certo a ristabilirsi...
Hai ragione anche per come erroneamente e di fretta scriviamo "pò" invece di "po'"...qualche tirata di orecchie, ogni tanto, e per una buona causa, non fa mai male!
Thank youuuuuuuuuu!!!